• Comunicati Stampa Gratuiti

    Pubblica gratis tutti i tuoi comunicati stampa in tempo reale e senza registrazione.
  • Pagine

  • Categorie

  • Archivi

  • Comunicati Stampa Gratuiti informa

    Comunicati Stampa Gratuiti è un servizio completamente gratuito di lettura e pubblicazione di comunicati stampa e article marketing, veloce, senza alcuna registrazione, senza alcun costo, senza alcun link reciproco richiesto, senza pubblicità e senza limitazioni nel tempo circa la presenza dei comunicati stampa. Pertanto sarà comunque apprezzato, per chi ne avrà la possibilità, un link a questo sito.
  • Guida ai comunicati stampa a cura di Grande Portale

    Notizie e Comunicati Stampa gratis

Informazioni per inviare i Comunicati Stampa

In questo sito web è possibile pubblicare gratis i vostri comunicati stampa, velocemente, via email, e trovarli pubblicati in poco tempo.

Il comunicato stampa richiede una firma in coda al messaggio email.

Nel messaggio email non dimenticare di includere la firma in coda (Nome e Cognome) del responsabile del comunicato stampa.

Nell’Oggetto email scrivere soltanto il titolo del comunicato stampa mentre nel messaggio scrivere tutte e solamente le informazioni che si vogliono pubblicare (allegare una immagine caricandola dal proprio PC).

Il comunicato stampa sarà formattato e visualizzato così come appare nel messaggio email. Eventuali immagini allegate (caricate dal proprio PC) verranno visualizzate in fondo al comunicato.

La redazione assegnerà le Categorie e i TAG (parole chiave) più appropriate, mentre per Categorie e TAG personalizzati inviare una successiva email per fornirceli.

Per qualunque altra informazione scriveteci (prima o dopo di aver inserito il comunicato stampa).

Alcuni consigli per evitare la non approvazione:

  • il titolo non deve essere troppo lungo
  • non impostare il comunicato stampa al solo scopo pubblicitario
  • non usare la prima persona singolare o plurale (io, la mia, noi, il nostro)
  • cerca di usare il complemento d’agente
  • dai prima la notizia e poi i riferimenti
  • non scrivere poco testo
  • non usare gli “a capo” per poche parole
  • evita di inserire più di 1 link
  • evita elenchi, se non indispensabili, optando per le virgole
  • controlla per eventuali errori di grammatica
  • attenzione ai punti esclamativi e agli aggettivi superlativi, specie se riferiti alla propria attività
  • per il tuo comunicato stampa gratuito: come esempio non basarti su tutti i comunicati stampa poichè alcuni potrebbero essere sponsorizzati


    PER INFORMAZIONI E RICHIESTE VARIE LASCIA UN COMMENTO

  • Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: