• Comunicati Stampa Gratuiti

    Pubblica gratis tutti i tuoi comunicati stampa in tempo reale e senza registrazione.
  • Pagine

  • Categorie

  • Archivi

  • Comunicati Stampa Gratuiti informa

    Comunicati Stampa Gratuiti è un servizio completamente gratuito di lettura e pubblicazione di comunicati stampa e article marketing, veloce, senza alcuna registrazione, senza alcun costo, senza alcun link reciproco richiesto, senza pubblicità e senza limitazioni nel tempo circa la presenza dei comunicati stampa. Pertanto sarà comunque apprezzato, per chi ne avrà la possibilità, un link a questo sito.
  • Guida ai comunicati stampa a cura di Grande Portale

    Notizie e Comunicati Stampa gratis

PROVINI CONCORSO TEATROTENTAZIONI

COMUNICATO STAMPA

PROVINI CONCORSO TEATROTENTAZIONI

Dopo il successo e i riscontri della prima edizione del concorso “Teatrotentazioni” indetto dal
Joy’s Pub di Bari, domenica 31 gennaio 2010 a partire dalle ore 09.00 si terranno i provini per entrare a far parte della squadra della seconda edizione del concorso.
Tutti gli attori, cabarettisti, clown, mimi, ecc., singoli o gruppi in formazione di max 3 elementi che intendono partecipare al concorso, devono presentarsi al provino di domenica 31 gennaio muniti di materiale fotografico e/o clip video, testo e/o breve descrizione del testo proposto.
I migliori artisti selezionati entreranno a far parte della rassegna stessa che si terrà a partire dal 2 marzo per concludersi con la serata finale e premiazione il 16 maggio 2010.
“ La volontà di fare cultura è forte e gli amici del Joy’s ne fanno richiesta “ continuamente”, questa è la precisazione dell’attuale gestore Marco Protano, che nel frattempo ha già indetto una nuova iniziativa.
“Ora tocca a te” è infatti il titolo dei nuovi appuntamenti con cui il Joy’s Pub di Bari invita gli amici a cimentarsi nella lettura di poesie e testi d’autore ogni martedì e mercoledì a partire dal giorno 2 e 3 e per tutto il mese di febbraio 2010, scegliendo tra le tante proposte che verranno selezionate dalla direzione artistica condotta da Caterina Firinu .
Nelle due serate, una dedicata alla poesia e una al teatro, gli ospiti del Joy’s troveranno già i testi selezionati tra i quali potranno scegliere quello con cui esibirsi, i più temerari verranno invitati a buttare all’aria paure e vergogne per cimentarsi nella lettura di poesie e nella narrazione in pubblico prendendo familiarità con microfono e leggio. Ovviamente non si tratta di “reading ” nella accezione più pura e consueta e proprio per questo saranno premiati soprattutto il coraggio e la simpatia degli amici del Joy’s che vorranno divertirsi in modo nuovo e originale diventando per una volta protagonisti per una sera.

Marco Protano
info : 3287110049
n.b. : con preghiera di diffusione informazione e comunicazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: